Storia

Il titolare della ditta, Salvatore Vitellaro, ha iniziato a formarsi come muratore dapprima nell’azienda del padre, Domenico Vitellaro, come manovale, per poi continuare come muratore e capo squadra nella Vitellaro S.r.l., di proprietà degli zii Antonino e Francesco Vitellaro. Dopo 17 anni di esperienza, nel Marzo del 1996, ha deciso di realizzare il suo obiettivo aprendo una ditta edile individuale, la V.S. Lavori Edili. La V.S. Lavori Edili ha effettuato lavori sia per enti pubblici che per privati.

Per quanto concerne il settore pubblico ha svolto lavori per il Comune di Bologna, il Comune di Budrio (operando anche per i Beni Culturali) e per il Comune di Castelguelfo. In collaborazione con un’altra ditta bolognese ha realizzato la Sala Business dell’Aereoporto Guglielmo Marconi di Bologna.

Nel settore privato invece ha eseguito:

  • lavori per un’importante azienda di trasporti, la Bartolini S.p.A.
  • lavori di restauro e di costruzioni ex novo di abitazioni (condomini e villette)
  • lavori di costruzione di esercizi commerciali nella zona di Bologna e provincia

L’impresa V.S. Lavori Edili di Vitellaro Salvatore ha tutti i requisiti necessari per aggiudicarsi qualsiasi appalto ed in alternativa può avvalersi della collaborazione del consorzio CNA "Bologna Costruisce" , in quanto socio fondatore.

Salvatore Vitellaro è attualmente Consigliere nel Consiglio di Amministrazione del consorzio CNA "Bologna Costruisce".